Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Crisi Abramo Customer Care, Tim ci ripensa e non taglia la commessa

Calabria

Crisi Abramo Customer Care, Tim ci ripensa e non taglia la commessa

Pubblicato

il

CROTONE – Tim ci ripensa e non taglia la commessa ad Abramo Customer Care. Almeno per il momento.

“Ci sarà una proroga dei contratti di tre mesi per i lavoratori della Abramo Customer Care. E’ quanto si è appreso da fonti qualificate. Secondo quanto si è potuto sapere la decisione dell’azienda è stata resa nota dopo che tra ieri e oggi, il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, ha avuto diverse interlocuzioni con Tim. E nel tardo pomeriggio di oggi l’azienda ha comunicato al governatore che ci sarà la proroga”. Così comunica in una nota La Regione Calabria, dichiarando che “è stato assicurato dalle fonti” che si “continuerà a lavorare nelle prossime settimane al fine di trovare una soluzione strutturale per il futuro dei lavoratori, Per 493 dipendenti, in servizio nelle sedi di Catanzaro, Montalto Uffugo, Crotone e Palermo, era stata annunciata nei giorni scorsi la in cassa integrazione a zero ore a partire del primo di gennaio del 2024.

Intanto è da ieri che proseguono le azioni di protesta da parte di circa 500 dipendenti che rischiano il posto di lavoro nelle tre sedi in Calabria (Montalto Uffugo, Catanzaro, Crotone). I lavoratori, secondo quanto era stato stabilito precedentemente, dall’1 gennaio sarebbero dovuti entrare in cassa integrazione a zero ore.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA