Ponte sullo stretto: Ciucci parla di opera strategica - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Ponte sullo stretto: Ciucci parla di opera strategica

Avatar

Pubblicato

il

MESSINA – Pietro Ciucci, l’amministratore unico dell’Anas, oggi a Messina per l’inaugurazione del secondo lotto dello svincolo di Giostra, dichiara:

“Al momento la societa’ Stretto di Messina e’ in liquidazione, proprio ieri si e’ insediato il commissario liquidatore, il progetto e’ sospeso. Spero che il grande lavoro fatto sia dal punto di vista tecnico che delle risorse economiche e finanziarie impegnate possano essere utilizzate in breve futuro in modo che non vada sprecato un impegno cosi’ importante”. Ciucci afferma, inoltre, di essere convinto della bontà del progetto, ritenendo il ponte sullo stretto “un’opera strategica nell’ambito dei Corridoi europei e transeuropei e del Corridoio che da Helsinki deve arrivare a Palermo ed a La Valletta e che la logica vorrebbe che attraversasse lo Stretto con un ponte stradale e ferroviario cosi’ come era stato progettato”.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza