Halloween, attività gestite dai cinesi nel mirino della Finanza. Sequestrati 45mila prodotti - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Halloween, attività gestite dai cinesi nel mirino della Finanza. Sequestrati 45mila prodotti

Avatar

Pubblicato

il

Dopo il maxi sequestro compiuto ieri dai finanzieri di Cosenza, oltre un milione e mezzo di prodotti contraffatti, oggi nel Catanzarese, il sequestro di altri 45mila prodotti insicuri.

CATANZARO – Se immessi sul mercato, il valore degli oggetti sequestrati si sarebbe attestato attorno ai 40.000 euro. La guardia di finanza di Catanzaro ha sequestrato oltre 45mila prodotti tra cui oggetti per la notte di ‘halloween’ nell’ambito di un’attività di controllo per contrastare la commercializzazione di prodotti illegali, potenzialmente pericolosi soprattutto per la salute e l’incolumita’ fisica dei consumatori finali. Dopo un controllo di un’attivita’ commerciale, gestita da un imprenditore di nazionalita’ cinese, i baschi verdi hanno scoperto la mole di articoli, risultati privi delle istruzioni in lingua italiana, delle indicazioni di provenienza e dei dati del soggetto importatore, di fondamentale importanza ai fini della effettiva tutela degli acquirenti.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza