Domani Grillo a Catanzaro e Reggio - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Domani Grillo a Catanzaro e Reggio

Avatar

Pubblicato

il

CATANZARO – Domani farà tappa in Calabria lo Tsunami tour di Beppe Grillo. Il portavoce del MoVimento5Stelle arriverà prima a Catanzaro alle ore 17, e poi

a Reggio Calabria, intorno alle ore 21, per presentare i candidati calabresi del M5S al Parlamento italiano e il programma nazionale in vista delle votazioni politiche del 24 e 25 febbrario 2013. “A Catanzaro – spiega un comunicato – l’incontro con i cittadini e’ previsto alle ore 17 a piazza Prefettura. Saranno presenti i capilista Dalila Nesci (Camera) e Francesco Molinari (Senato) oltre che il candidato catanzarese del M5S Paolo Parentela”.

“L’evento nel capoluogo di regione – continua il Comunicato – potra’ essere seguito dal vivo anche dai non udenti: sul palco insieme a Grillo e ai candidati ci sara’ infatti anche un interprete Lis, che tradurra’ gli interventi nel linguaggio dei segni”. L’interprete Lis sara’ presente anche sul palco a piazza Duomo a Reggio Calabria, dove Beppe Grillo presentera’ i candidati reggini del M5S al Parlamento: Federica Dieni e Salvatore Salvaguardia. Ma la piazza della citta’ dello Stretto aspettera’ l’arrivo del blogger genovese in maniera alternativa: gia’ dalle ore 17, infatti, sul palco si alterneranno gruppi musicali e associazioni locali, oltre agli attivisti reggini del M5S, per un pomeriggio di musica e dibattiti”.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza