Il "gigante" di ferro uccide un 62enne - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Il “gigante” di ferro uccide un 62enne

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Il gigante di ferro, seppellisce un’altra vittima. L’ennesima. La luce dei riflettori della cronaca,

s’accende su un nuovo incidente agricolo, costato la vita ad un 62enne di Acri. Angelo Gencarelli, un agricoltore di Acri, residente nella popolosa contrada Serricella. L’agricoltore, secondo una prima sommaria ricostruzione, effettuata dai carabinieri della locale stazione, coordinati dal maresciallo Roberto Luciani, intervenuti sul posto, in collaborazione con i militari dell’Arma della Compagnia di Rende, diretti dal capitano Luigi Miele, stava lavorando su un terreno di sua proprietà, quando il trattore s’è capovolto, travolgensolo ed incastrandolo sotto i suoi “muscoli” d’acciaio. Immediatamente la famiglia ha allertato la sala operativa del 118, lanciando l’sos d’emergenza. I vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza e i colleghi del distaccamento di Rende, giunti sul posto, dopo unas frazione di secondi dall’incidente, hanno liberato l’agricoltore. Ma, il peso del trattore non ha lasciato scampo, schiacciandolo. L’equipe medica, infermieristica e paramedica, intervenuta con l’elisoccorso, non ha potuto far nulla per salvargli la vita. Hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso. Mentre sul luogo della tragedia, si consumavano i tristi rilievi dle caso, i carabinieri hanno ascoltato i testimoni. nessuno di loro, però, pare sia stato in grado di fornire notizie utili. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Cosenza, su disposizione del capo dei pm, Dario Granieri, potrebbe disporre l’esame autoptico sul cadavere di Gencarelli, per scoprire se l’agricoltore abbia avuto un malore, sotto stretta osservazione finirà anche il “gigante di ferro”, per verificare un eventuale difetto meccanico.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza