Per il turismo la Calabria guarda alla Russia - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Per il turismo la Calabria guarda alla Russia

Avatar

Pubblicato

il

Nel giro di sei mesi circa 6500 russi sbarcheranno tra gli aeroporti di Lamezia e Reggio Calabria per trascorrere le proprie vacanze.

Una boccata d’ossigeno per l’economica calabrese, che sul turismo ci vive, e del quale si è detto entusiasta il presidente Scopelliti, che ha annunciato come siano stati già “sottoscritti diversi contratti tra i tour operator ed i nostri albergatori”.

 

Alla conferenza stampa ha partecipato anche il manager di uno dei più grandi tuor operator russi, Svetlana Bashkirseva, che ha sottolineato il “crescente interesse dei russi per la Calabria ed il Mezzogiorno”. Dei 38 voli, 13 atterreranno nello scalo lametino e 25 in quello reggino, mentre si sta lavorando per far giungere altri 20 aerei sull’aeroporto di Crotone.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza