Concerto di Amy Coleman: un pozzo in Kenya - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Concerto di Amy Coleman: un pozzo in Kenya

Avatar

Pubblicato

il

CAMPANA (Cs) – Acqua, un pozzo in Kenya. È questo, il progetto sostenuto dalla provincia di Cosenza che ha

offerto il concerto di Amy Coleman nel centro storico del paese dell’elefante. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale guidata da Pasquale Manfredi, ha come obiettivo quello di promuovere la solidarietà e la beneficenza. 

“Fratello sorella noi lasciamo la nostra terra per venire a dirti che tu devi diventare padrone della tua. Coltiva i tuoi semi e la tua terra ti ricompenserà – non trascurare i tuoi figli, loro cresceranno forti e intelligenti – insieme non forgeremo un giorno più luminoso – acqua e pace, acqua e amore, acqua per l’Africa acqua per il kenya”

Queste, sono alcune delle frasi significative del brano DANCING FOR THE WATER, composto per la provincia di Cosenza a sostegno della raccolta fondi per l’Africa.

Bisogna sostenere e promuovere la solidarietà verso i paesi in difficoltà. L’acqua – dichiara Manfredi– è un bene prezioso che bisogna tutelare. È impensabile che ancora oggi, in molte parti del mondo, questo elemento indispensabile per la vita sia inaccessibile per molte persone. È quindi fondamentale – continua – che iniziative del genere sia sostenute e praticate. Il Primo Cittadino conclude ringraziando l’arcivescovo Monsignor Santo Marcianò per aver concesso l’autorizzazione dell’esibizione di Amy COLEMAN presso Chiesa MADRE del centro storico di Campana.

Una delle voci più graffianti del panorama blues mondiale canterà sabato 5 gennaio a partire dalle ore 17.30.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza