Inaugurata la nuova isola ecologica - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Inaugurata la nuova isola ecologica

Avatar

Pubblicato

il

SARACENA (Cs) – Rifiuti, la nuova isola ecologica da oggi è realtà. Inaugurata ieri mattina la struttura di contrada Soda. 5 mila metri quadrati

serviranno un’utenza di 50 mila abitanti nel territorio del Pollino. Ecco il buongoverno della cosa pubblica, l’efficienza amministrativa, la ricerca e la soluzione dei problemi, l’innovazione e la capacità di guardare oltre il guado e condividere scelte che elevano la qualità della vita dei territori. È, questa, la mission che continua a guidare Mario Albino GagliardiI, Sindaco del paese del Moscato passito, sempre più convinto che la buona gestione delle comunità locali sia il miglior antidoto all’antipolitica montante. L’isola ecologica – ha detto il sindaco Mari Albino Gagliardi – rappresenta un nuovo tassello nella più complessa architettura dei servizi che l’Esecutivo, in questi anni, e in particolar modo negli ultimi sei mesi, ha messo a punto guardando all’efficienza, al rispetto dell’ambiente, al risparmio e all’efficacia.

 

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza