Doppio sold out per Massimo Ranieri - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Doppio sold out per Massimo Ranieri

Avatar

Pubblicato

il

CATANZARO – Si avvia a registrare il tutto esaurito per entrambe le date il Teatro Politeama di Catanzaro che ospiterà il doppio appuntamento di “Canto

perché non so nuotare” con Massimo Ranieri il 7 e l’8 gennaio.

La decisione di aggiungere una seconda data era stata presa da Maurizio Senese della Esse Emme Musica, che organizza lo spettacolo in Calabria, per fare fronte alla grande richiesta del pubblico. Che sta dimostrando quanto Senese ci abbia visto giusto.

Arrivato a superare le 500 repliche, lo show ripercorre i 40 anni di carriera dell’artista svelando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia che porteranno il pubblico a rivivere atmosfere lontane di un’Italia “povera, ma con le scarpe lucide”. Nelle due ore di spettacolo si snoderà un serrato racconto che vedrà un giovanissimo ballerino di tip tap, Federico Pisano, portare in scena i sogni di un “Giovanni Calone bambino”: l’alter ego troverà degno riflesso in Ranieri regalando al pubblico un finale di grande spettacolarità.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza