“Miss Castrovillari e del Pollino & Miss e Mister Baby” - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

“Miss Castrovillari e del Pollino & Miss e Mister Baby”

Avatar

Pubblicato

il

Sabato 15 settembre ritorna nel capoluogo del Pollino la nuova edizione di “Miss Castrovillari e del Pollino & Miss e Mister Baby”, organizzata e curata dalla Scuola di Ballo “Pam” di Pamela Scrucie patrocinata dall’Amministrazione comunale, dal Coni  e dal Centro Sportivo Educativo Nazionale. L’iniziativa si terrà su via Roma.

“La nona edizione di “Miss Castrovillari” del Pollino e “Miss e Miste baby” 2012, sta, così,  per aprire le sue porte! – sottolinea Pamela Scruci. “La manifestazione – aggiunge – è oramai un appuntamento consolidato, che vede da anni  l’alternarsi in passerella di bellezze di tutta la provincia di Cosenza e non solo, pronte a tutto pur di aggiudicarsi l’ambito titolo di Miss Castrovillari.”

“A dare un tocco di allegria e spensieratezza  alla serata ci penseranno come di consueto i baby iscritti al concorso, che con la loro simpatia sapranno catturare – viene spiegato- l’attenzione della giuria, pronta ad incoronare le miss e i mister della serata.

Non solo bellezza ma anche momenti moda faranno da cornice al concorso; fantastici abiti da cerimonia e da sposa saranno indossati da modelle e modelli professionisti che ne sapranno valorizzare ogni minimo particolare. Tra una passerella e l’altra le allieve della scuola Pam delizieranno il pubblico presente, alternandosi tra danze coreografiche, baby dance e la disciplina in voga in questo momento  “zumba fitness”.

La conduzione della serata quest’anno sarà  affidata a Francesco Capodacqua,  atterrato sul palco di miss Castrovillari direttamente dalla trasmissione “Amici”, il talent show di canale 5.

Per le vincitrici del concorso tanti premi in palio, tra cui 5 viaggi di una settimana  per due persone, in tutta Italia (Isole comprese). La direttrice artistica della kermesse Pamela Scruci, sempre impegnata per dare il meglio di sè, augura a tutte le miss un grande in bocca al lupo, e ci lascia dicendo ….: “che vinca la migliore!”

“Un momento d’intrattenimento, nel segno della più genuina castrovillaresità, grazie principalmente – sottolinea il Sindaco Domenico Lo Polito – alla intrapresa di Pamela Scruci ed  alla sua dedizione per il ballo e nel coinvolgere i giovani in quest’attività di tempo libero  sempre più all’attenzione di ogni età. Un’occasione che testimonierà , ancora una volta, la valenza del concorso.”

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza