Approvato documento tecnico allegato al bilancio - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Approvato documento tecnico allegato al bilancio

Avatar

Pubblicato

il

REGGIO CALABRIA – La Giunta regionale si è riunita a Reggio Calabria sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti, con l’assistenza del Dirigente

generale Francesco Zoccali. E’ stato approvato, su proposta dell’assessore Giacomo Mancini, il documento tecnico allegato al bilancio. Si è quindi concluso l’iter procedurale. Il sottosegretario Sarra ha informato la Giunta che il prossimo lunedì sarà trasmesso in Consiglio regionale, presso le apposite commissioni consiliari, il piano riforme già approvato dalla Giunta. Su proposta dell’assessore al personale Domenico Tallini è stato licenziato il piano di formazione del personale della Giunta, che prevede un accordo con la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Approvato inoltre l’aggiornamento del piano dei conti della contabilità generale delle aziende del s.s.r. Su proposta del Presidente Scopelliti la Giunta ha deliberato l’istituzione di un conto corrente bancario e postale regionale per la raccolta fondi solidale in favore della popolazione del Pollino e richiesta al dipartimento della protezione civile di avvio di procedura per raccolta fondi telefonica solidale. m.c.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza