La Ferrero sperimenta a bordo Simet - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

La Ferrero sperimenta a bordo Simet

Avatar

Pubblicato

il

ROSSANO (CS) – Coerente con la propria tradizione e con la propria identità, la Simet Spa chiude questo 2012 ricco di inziative sociali e di

innovazioni nell’offerta di servizi all’utenza, con una ulteriore, importante novità. A bordo degli autobus in viaggio da nord a sud della Penisola, in questi giorni di vacanze natalizie e di Capodanno, è e sarà in distribuzione ITALIAN BAR: un’esclusiva che la famosa multinazionale FERRERO sperimenta proprio sui mezzi della storica società calabrese di autolinee.

 

Custodito in uno speciale cofanetto, a tutt’oggi fuori commercio ed in edizione limitata, ITALIAN BAR offre al cliente Simet la ghiotta opportunità di scegliere, come snack completo durante il viaggio, tra 4 autentiche golosità: dall’ESTA THE ai TIC TAC, dal POCKET ESPRESSO TO GO a NUTELLA BREADY, prodotto quets’ultimo non ancora lanciato neppure sul mercato e disponibile, quindi, solo per chi viaggia in Simet.

 

Non nascondiamo la soddisfazione ma anche l’entusiasmo – dichiara Stanislao SMURRA, direttore marketing dell’Azienda – per essere riusciti a costruire un’alleanza con una società così importante e prestigiosa nel mercato internazionale dei prodotti dolciari. La FERRERO è uno di quei brand e di quei motivi per i quali, nel mondo, si può essere fieri di dirsi e sentirsi italiani. Rappresenta l’immagine stessa di quell’approccio, tutto italiano, al gusto ed alla capacità di offrire emozioni e piaceri in tutti i contesti, senza rinunciare alla qualità ed alla fiducia dei consumatori. L’obiettivo condiviso con FERRERO – continua – era quello di sperimentare, con i clienti in viaggio, il gradimento di quei singoli prodotti e del cofanetto nella sua interezza. Ed i commenti che stiamo registrando in questi giorni non lasciano spazi a dubbi: tutti positivamente stupiti da questa nuova chicca nel catering a bordo che da decenni, insieme a tante altri valori aggiunti, in primis la sicurezza, distingue il nostro rapporto storico col Cliente.

 

 

 

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza