Parlamentarie: in corsa c'è anche Eva - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Parlamentarie: in corsa c’è anche Eva

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Voglio Eva al Parlamento”. E’ questo lo slogan, diventato anche un gruppo politico, costituito per sponsorizzare, sotto la bandiera del Sel, la candidatura alle

parlamentarie di Eva Catizone. Anche l’ex sindaco di Cosenza, ha deciso di candidarsi, scegliendo come tanti suoi altri colleghi, di sponsorizzare la sua disceca in campo su Facebook, con un messaggio breve: sono candidata in Calabria alle Primarie di Sel. Lo faccio per dare voce alle donne ed agli uomini di questa straordinaria terra di cui con orgoglio rivendico l’appartenenza. Per nuove forme d’equità e giustizia sociale, in difesa degli ultimi e dei meno garantiti. Per nuovi diritti. Lo faccio per riportare in Parlamento una nuova sinistra capace di rappresentare una Regione così mortificata e testimoniare che esiste un Sud straordinariamente differente e bello. E’ una candidatura che dedico ad una donna, ad AnnaMaria Longo, consapevole che oggi ne sarebbe stata assai fiera.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza