Investe un 'conoscente' con il Suv e lo uccide con un'ascia, omicida confessa: 'Mi vessava da anni' - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Investe un ‘conoscente’ con il Suv e lo uccide con un’ascia, omicida confessa: ‘Mi vessava da anni’

Avatar

Pubblicato

il

La cruenta aggressione si è consumata domenica scorsa sulla statale 106.


PALIZZI (RC) – Si è tenuto ieri l’interrogatorio di garanzia di Francesco Ferraro, il commerciante di 41 anni arrestato dai Carabinieri per l’omicidio del 51enne Antonio Genova, ucciso la scorsa domenica sera a Palizzi Marina a colpi d’ascia. L’arrestato, che si era consegnato ai Carabinieri nelle fasi successive all’omicidio, ha confermato davanti al gip presso il Tribunale di Locri, Sergio Malgeri, la confessione già resa agli investigatori. Ai Carabinieri Ferraro ha raccontato che Genova lo vessava da più di 20 anni, e che ha commesso il delitto perche’ esasperato da tali vessazioni relative a questioni private. All’omicidio hanno assistito diversi testimoni. Di recente Genova aveva squarciato gli pneumatici della vettura di proprietà di Ferraro e del vicino di casa. Un mese fa invece pare avesse dato fuoco all’auto del padre. La vittima nel 2008 fu arrestata nel centro del piccolo comune di Palizzi perchè con un revolver con matricola abrasa minacciava una donna, la compagna di suo zio, aveva sparato sette colpi in aria terrorizzando i figli della signora aggredita. Genova era noto alle forze dell’ordine per essere stato arrestato a Milano per omicidio.

 

In foto il ritrovamento del corpo di Genova

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza