Incidente sulla Ss18: muore una 29enne - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Incidente sulla Ss18: muore una 29enne

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Che triste Natale. S’è conclusa nel peggiore dei modi la vita di Valentina Cauteruccio, 29enne che stasera ha perso la vita in un

brutto incidente stradale, verificatosi sulla Ss 18, all’altezza del territorio di Belvedere Marittimo. L’incidente in cui è rimasta coinvolta la vittima, ha interessato anche altre quattro persone, tutte trasportate in codice rosso tra gli ospedali della zona e l’Annunziata di Cosenza . L’impatto, secondo quanto raccontato dai soccorritori, è stato violentissimo. Due le auto coinvolte: una Punto, su cui viaggiava di sicuro la vittima e un Suv, con a bordo, almeno per il momento, un numero imprecisato di persone. L’impatto, come detto, è stato violentissimo. Così come sono state difficili e complicate le operazioni di estrazione dei feriti dalle lamiere contorte dei due abitacoli. I vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, coordinati dal comandante Gino Novello, in collaborazione con i colleghi dei distaccamenti dislocati nella zona del Tirreno, hanno lavorato per ore, nel tentativo, non solo di salvare i feriti, quanto anche per mettere in sicurezza i mezzi e la zona interessata dall’incidente. L’epicentro dell’incidente è stato un via vai di sirene. Le ambulanze sono sfrecciate alla velocità della luce, per vincere la corsa contro il tempo. Purtroppo la corsa e il tempestivo intervento dei sanitari del 118 sono stati inutili per Valentina Cauteruccio, il cui cuore, per le tante, troppe ferite riportate, ha cessato di battere. Dalle prime sommarie informazioni non si sa molto sull’incidente, nè sulla dinamica esatta. La 29enne lascia una bimba.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza