Il Pd: Scopelliti fa "sanità elettorale" - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Il Pd: Scopelliti fa “sanità elettorale”

Avatar

Pubblicato

il

CASTROVILLARI – “Scopelliti irresponsabile annuncia cose da libro di sogni” lo sostengono Franco Laratta e Carlo Guccione nel corso di una

visita all’ospedale di Castrovillari dove hanno duramente criticato le ultime uscite di del presidente Scopelliti in cui annunciava i successi delle sue scelte nel settore Ospedaliero.

“Niente di più falso – continuano i due esponenti del Partito Democratico – Questa è sanità-elettorale. Si annunciano nuovi ospedali generali, perfino nuove assunzioni, ma tutto è campato in aria. Non fosse altro perché il Tavolo Massicci ha di fatto certificato il fallimento del Piano di rientro di Scopelliti. Prorogando di altri 3 anni la gestione commissariale in Calabria!”

Quello di Castrovillari, secondo Guccione e Laratta, è un ospedale mortificato. Disattesi tutti gli impegni. La situazione del locale ospedale civile è molto seria. Quello che doveva essere un ospedale spoke, quindi di riferimento di un’intera area, in realtà è un ospedale depotenziato. Segno del fallimento del commissario Scopelliti. Ora il presidente si fermi, riveda l’intero suo piano, ragioni con tutte le forze politiche e sindacali su come fermare il caos nella sanità calabrese. Franco Laratta e Carlo Guccione, alla fine della visita a Castrovillari, hanno tenuto una conferenza stampa, insieme  al sindaco della città del Pollino Lo Polito e al consigliere provinciale Vico.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza