MONTALTO UFFUGO – Se il turno “A” attacca, quello “B” difende. Relativamente all’articolo sulle presunte inefficienze organizzative e gestionali, portate alla luce da un gruppo di dipendenti dell’Outbound
Vodafone di Abramo Customercare, diamo voce ad una controreplica di altri dipendenti che, smentiscono i loro colleghi, inoltrandoci, tramite un comunicato stampa, raccontano la loro versione dei fatti ristabilendo, secondo loro, la verità. Non e’ il nostro call center ad essere un “bluff”, ma sono coloro che falsamente e duramente ci attaccano immotivatamente. Sarà la competizione? Sarà chi dall’altra parte vuol far vedere o tergiversare cose che nella realta’ non esistono. Gli operatori Senior lavorano da circa quattro anni in questo armonioso reparto. E’ pur vero che da settembre abbiamo una nuova sede, decentrata rispetto a quella principale, ma non reputiamo affatto che sia un lager. E’ provvista di illuminazione esterna e non e’ infestata da erbacce.Quest’ultime sono presenti nel territorio periferico adiacente alla sede, tra l’altro ben collocata e dotata di parcheggi esterni. Un’impresa di pulizia ne gestisce in mattinata e nel pomeriggio la cura interna ed esterna alla struttura. Si lavora ogni giorno e non sicuramente guadagnando solo 20 euro a singola attivazione telefonica. Non e’ affatto vero che chi offre lavoro scrupoli non se ne fa. Non ci sentiamo costretti ad accettare nessun compromesso per raggrenellare i soldi per arrivare a fine mese. I nostri stipendi sono puntuali e congrui all’attività lavorativa espletata, non si spiegherebbe il motivo per il quale siamo numerosi e facciamo questo lavoro da diversi anni. Il nostro staff è composto da personale qualificato e sempre attento e disponibile alle dinamiche lavorative interne. I Criteri contrattuali sono quelli del Co Co Pro. I nostri orari lavorativi partono dalle ore 9 alle 21, ed ognuno di noi gestisce con molta autonomia e flessibilità la propria attività lavorativa da sempre. Ci dissociamo dal vostro articolo, in quanto non corrisponde alla realta’ ne’ ambientale, nè lavorativa.
TUTTI GLI OPERATORI OUTBOUND VODAFONE DI ABRAMO CUSTOMERCARE.