Cosenza, nasce Federterziario Calabria

È stata costituita l’associazione “FederTerziario Calabria” durante l’assemblea svoltasi nella sede di FederTerziario Cosenza. Luca Lucia eletto presidente

 

COSENZA – È stata costituita ufficialmente Federterziario Calabria, che ha eletto come suo presidente Luca Lucia, noto professionista cosentino, già da diversi anni alla guida di FederTerziario Cosenza e membro del consiglio confederale di FederTerziario nazionale.
“È un momento importantissimo – ha dichiarato il presidente Luca Lucia – per la nostra organizzazione, ma è solo un punto di partenza. È nostra intenzione interagire sia con il Governo Regionale che con tutte le nostre associazioni provinciali sul territorio, sostenendole e aiutandole ad assistere al meglio le imprese associate. Organizzeremo immediatamente attività ed eventi con l’obiettivo di mettere sempre al centro l’interesse delle micro e piccole imprese, che costituiscono la linfa vitale della nostra economia regionale”.
Nel corso della stessa seduta sono stati nominati vicepresidenti Umberto Caputi (FederTerziario Catanzaro) e Nicola Cosentino (FederTerziario Crotone) e i consiglieri regionali Roberto Vernioli, Giovanni Magliocchi e Manuela Panza.