Nascondevano sotto i sedili dell’auto 7 involucri di marijuana: arrestati due giovani

I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio; lo stupefacente rinvenuto, complessivamente 113 grammi, è stato sottoposto a sequestro

 

ROCCELLA JONICA (RC) – Nel corso dei servizi di perlustrazione del territorio, i Carabinieri della Stazione di Roccella Jonica hanno arrestato 2 giovani trovati in possesso di 7 involucri contenenti marijuana. I militari, nel corso di un posto di controllo, hanno fermato un’Alfa Mito a bordo della quale viaggiavano Cursaro Antonio, 33enne di Roccella Jonica, già noto ai Carabinieri per reati in materia di stupefacenti e attualmente avvisato orale e Iussi Giovanni, 34enne, residente a Monasterace, anch’egli noto per guida in stato di ebbrezza.

L’atteggiamento due occupati unitamente e i precedenti specifici di uno due giovani hanno insospettito i Carabinieri che a seguito di una perquisizione veicolare rinvenivano, celati sotto i sedili dell’autovettura, 7 involucri contenenti complessivamente 113 grammi di marijuana. Cursaro e Iussi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
.