Era tornato in Calabria per le vacanze. Muore a 44 anni schiacciato dal trattore

Il trattore che stava guidando mentre lavorava in un terreno di famiglia, si è ribaltato per cause in corso di accertamento. Per il 44enne, ingegnere chimico a Padova, non c’è stato nulla da fare. Lascia la moglie e due figli piccoli

 

CROTONE – Ancora un drammatico incidente sul lavoro. A perdere la vita un uomo di 44 anni, M. C., ingegnere chimico di San Nicola dell’Alto nel crotonese, che si trovava a bordo del trattore con il quale stava lavorando in un campo di proprietà della famiglia. Per cause in corso di accertamento il trattore che stava guidando si è improvvisamente ribaltato. Per il 44enne, rimasto sotto il mezzo, non c’è stato nulla da fare. L’uomo lavorava per un’azienda di Padova ed era tornato nel paese natio per passare un breve periodo di vacanze.

L’incidente è avvenuto in un terreno che si trova nel territorio comunale di Casabona al confine con San Nicola dell’Alto. L’uomo lascia la moglie e due figli piccoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso mentre i carabinieri della compagnia di Crotone hanno effettutato i rilievi sull’accaduto.

Immagine di repertorio