Vigili del fuoco consegnano 32 bombole di ossigeno e medicinali alla casa di cura di Chiaravalle

I dispositivi medicali, sono stati forniti dalla Casa della Salute e dalla locale farmacia consegnati dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Chiaravalle

 

CATANZARO – I Vigili del Fuoco, particolarmente in questo periodo di emergenza, danno il proprio contributo al Paese, anche al di là dei compiti strettamente istituzionali. I soccorritori del Comando Provinciale di Catanzaro, hanno consegnato 32 bombole di ossigeno e diversi medicinali alla casa di cura Domus Aurea di Chiaravalle, destinati per il trattamento dei pazienti affetti da Covid-19.

I dispositivi medicali, sono stati forniti dalla Casa della Salute e dalla locale farmacia consegnati dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Chiaravalle che, come procedura, ha operato con ogni necessario e sicuro dispositivo di protezione individuale. Alta professionalità, solidarietà umana, sono solo alcuni dei tratti caratterizzanti la professione del Vigile del Fuoco. Anche in questa tragica e destabilizzante emergenza sanitaria il Vigile del Fuoco è a disposizione di ogni cittadino .