Bus finisce in una voragine che si apre sull’asfalto – VIDEO

Probabilmente a causa delle abbondanti piogge delle ultime ore, è ceduto l’asfalto e un bus in transito è finito all’interno

 

CATANZARO – Si è aperta una voragine sull’asfalto e la ruota di un autobus dell’Azienda municipale per la mobilità che si trovava in transito vi è finita dentro. E’ successo a Catanzaro in una zona centrale della città all’innesto tra via Corrado Alvaro e via Alessandro Turco. Nessuna conseguenza per l’autista del mezzo e per i quattro passeggeri a bordo. E potrebbero essere state le forti piogge che si stanno abbattendo nelle ultime ore sulla Calabria a causare il cedimento dell’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto soccorrere le persone che erano sul mezzo assicurandosi che non ci fossero danni. Il bus è stato posto in sicurezza. In provincia di Catanzaro, a Marcellinara, nella zona industriale un albero è stato abbattuto dal vento ed è caduto su un’auto in transito, illeso il conducente. Danneggiato solo il parabrezza della vettura.

Stiamo sprofondando…via A.TURCO

Gepostet von Francesco Sax Man am Donnerstag, 26. März 2020