Carolei: Dylan torna a casa - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Carolei: Dylan torna a casa

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Epilogo a lieto fine. La famiglia Iaccino e l’intera comunità di Carolei, possono tirare un bel sospiro di sollievo. Dylan, il ragazzo di cui da martedì si erano perse le tracce, è tornato a casa. Dal momento della sua

scomparsa (si è trattato di un allontanamento volontario, ndr) fino al suo rientro, i familiari di Dylan, non hanno smesso un attimo di cercare il loro congiunto. Alex, fratello del ragazzo, aveva tappezzato di messaggi d’aiuto, le strade del centro cittadino, gli angoli di periferia e i “muri” di Fb e Twitter, chiedendo a tutti, amici e non, di dare notizie del ragazzo. Dopo giorni d’apprensione, ecco la buona notizia. Dylan è tornato a casa. Il suo è stato un allontanamento volontario, come atto di ribellione nei confronti di suo padre, con cui aveva avuto un litigio. Una versione poi ripetuta dallo stesso Dylan ai carabinieri della compagnia di Cosenza che, coordinati dal capitano Pierluigi Satriano, avevano raccolta la segnalazione di smarrimento. Anche noi di Quicosenza che abbiamo partecipato, attraverso un articolo a diffondere la notizia dell’allontamamento di Dylan, siamo contenti di poter riportare la felice conclusione di questa vicenda. 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza