Sacal: Biagio D’Ambrosio nel Cda - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Sacal: Biagio D’Ambrosio nel Cda

Avatar

Pubblicato

il

LAMEZIA TERME – «La nomina del rappresentante del Comune nel Consiglio di amministrazione della Sacal di Biagio D’Ambrosio, ha scongiurato il pericolo che si potesse attuare una nuova forzatura nell’assetto della società che gestisce lo scalo aeroportuale lametino».

E’ questo il commento positivo del sindaco Gianni Speranza sulla vicenda Sacal. «Anche se il rappresentante dell’amministrazione comunale non ha partecipato alla riunione del Cda, così come già annunciato dal sindaco nei giorni scorsi, la nomina, effettuata stamani, ha permesso di bloccare la guerra in corso e la possibilità che si continuasse a fare della Sacal una dépendance del sistema di potere che sta affossando la principale infrastruttura aeroportuale della Calabria. Ancora una volta si conferma la necessità, come continuamente proposto dall’Amministrazione comunale che ricordiamo essere il principale socio della Sacal, di ragionare insieme e avere un dialogo nell’interesse dell’aeroporto e del suo futuro».

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza