Blitz antidroga: in manette uno studente universitario - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Blitz antidroga: in manette uno studente universitario

Avatar

Pubblicato

il

RENDE – Universitari con il pollice verde. No, non stiamo parlando di studenti appassionati per la cura delle piante, ma, “cattedratici” della coltivazione “aumma aumma” di marijuana.

Da tempo i carabinieri della Compagnia di Cosenza, coordinati dal capitano in pectore Pierluigi Satriano, tenevanosotto controllo i tre, tenendosi a debita distanza dal loro appartamento e osservando da lontano ogni loro movimento, annotando incontri, apeuntamenti, e quel continuo via vai di gente, ad ogni ora del giorno e della notte. Ieri pomeriggio il blitz. I militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell’appartamento, trovando il tesoro “verde” già pronto per essere smerciato. Per uno dei tre universitari, il 24enne Francesco Santelli, è scattato l’arrsto, per gli altri due la denuncia a piede libero. Tutti e tre devono rispondere di detenzione a fine spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’irruzione, oltre ad un notevole quantitativco di “erba”, è stato sequestrato diverso materiale per il confezionamento delle dosi.

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza