Regionali, Tansi è il primo a presentare le liste: “Restiamo liberi dalla casta”

“Abbiamo mantenuto fede al nostro colore arancione, che indica la distanza anni-luce da questi partiti e movimenti responsabili del totale degrado sociale ed economico del nostro Tesoro Calabria”

 

CATANZARO – “È ufficiale: abbiamo appena presentato a Catanzaro, Reggio Calabria, Cosenza, Vibo Valentia e Crotone, le liste per la candidatura alla presidenza della Regione Calabria. Il candidato a presidente è Carlo Tansi, i candidati a consiglieri sono sono tutte persone perbene che non hanno mai avuto a che fare con questa politica.” Così annuncia in un post sulla sua pagina Facebook Carlo Tansi. Il primo a consegnare le liste per la candidatura alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio.

“Nessun inciucio, – continua il post – nessun apparentamento con partiti o movimenti: restiamo liberi dalla casta. Abbiamo mantenuto fede al nostro colore arancione, che indica la distanza anni-luce da questi partiti e movimenti (di destra, di sinistra e di centro) responsabili del totale degrado sociale ed economico del nostro Tesoro Calabria, nonostante le sue immense risorse inespresse. Cari Calabresi vi giuro sul mio onore che se mi eleggerete metterò tutta la mia competenza, tecnica e amministrativa, la mia passione e l’amore per la nostra Terra per spazzare via tutto il marcio che c’è nella Regione e farò diventare la Calabria il fiore all’occhiello dell’Italia”.