Concessione di mutui agli enti locali - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Concessione di mutui agli enti locali

Avatar

Pubblicato

il

CATANZARO – La Giunta regionale ha approvato la variazione di bilancio per contribuiti agli enti locali ai fini dell’accesso alla concessione di mutui. La Giunta regionale si è riunita

sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti, con l’assistenza – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – del Dirigente generale Francesco Zoccali.

Su proposta dell’assessore al Bilancio Giacomo Mancini sono state approvate una serie di variazione di bilancio. Tra queste quella relativa alle spese pe contributi in annualità agli Enti Locali ed alle loro associazioni per favorire l’accesso alla concessione di mutui, da parte della Cassa DD.PP., relativi ad opere di interesse regionale; quella relativa all’assegnazione di fondi dallo Stato a carico del Fondo per lo sviluppo e la coesione a valere sul Par Calabria Fas 2007-2013 per interventi di rilevanza strategica regionale per l’attuazione del Piano nazionale per il Sud e quella relativa all’assegnazione di fondi dallo Stato, valere sul Fondo Nazionale per la Montagna. o.m.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza