Incidente a contrada Apollinara: muore 20enne - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Incidente a contrada Apollinara: muore 20enne

Avatar

Pubblicato

il

CORIGLIANO – L’ennesima tragedia mortale. Il sangue di un ragazzo di 20 anni, ha macchiato l’asfalto di Corigliano. Durante un incidente stradale, il 20enne, G. M., di Corigliano, ha perso la vita in contrada Apollinara, sulla strada provinciale del Mordillo.

Da una prima, seppur sommaria, ricostruzione della dinamica dell’incidente, sembra che, il 20enne, alla guda una Ford Focus, per cause in corso d’accertamento, da parte degli inquirenti, sia finito fuori strada, perdendo la vita nel violento impatto. Sul luogo dell’incidente, sono intervute, dopo la segnalazione di sos, lanciata da alcuni automobilisti in transito sulla zona, alle centrali operative del 118 di Cosenza, dei vigili del fuoco di Cosenza e carabinieri di Corigliano, sono intervenute l’equipe medica, paramedica ed infermieristica della Pet di Corigliano, nonchè tre squadre dei pompieri, partiti dai distaccamenti di Rossano, Castrovillari e Cosenza. Gli “erosi silenziosi” del Comando provinciale di viale della Repubblica sono intervenuti con l’autogru, per recuperare la Ford, che ha finito. Quando i soccorritori sono scesi nel fosso dov’è finita l’auto per prestare le prime cure all’automobilista, si sono resi conto che, purtroppo, per il ragazzo non c’era più niente da fare. Le operazioni di estrazione del cadavere, sono state complicate. I vigili del fuoco, infatti, hanno dovuto lavorare parecchio per liberare la vittima, rimasta incastrata tra le lamiere contorte della sua auto.

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza