ASCOLTA RLB LIVE
Search

Ridge si risposa in Calabria, Ronn Moss: “luogo perfetto per dirsi di nuovo Sì”

Per tutti è Ridge Forrester, il celebre personaggio che per anni ha tenuto gli appassionati della celebre soap opera Beautiful, aggrappati al suo destino nella storia d’amore con Brooke Logan

 

ROCCELLA JONICA (RC) – Ha organizzato tutto di nascosto, e alla sua “sposa” ha comunicato di volergli dire ancora una volta “Si” per il loro decimo anniversario, solo il giorno prima. Ronn Moss si è risposato in Calabria, ed ha scelto la splendida cornice di Roccella Jonica. In Calabria in tour ha deciso che Roccella era “il luogo perfetto per dirsi di nuovo sì”, ha raccontato l’attore al settimanale Oggi. Il suo è stato un modo per festeggiare i 10 anni di matrimonio con sua moglie Devin Devasquez, 56 anni. L’indimenticabile Ridge, oggi 67enne, ha riconfermato le promesse nuziali pronunciate in quel fatidico giorno a Roccella Jonica e le nozze bis.


La sorpresa è arrivata il 28 settembre scorso, dopo un concerto a Roccella mentre Ronn Moss teneva una data del suo tour musicale ‘Usa meet Italy‘. Così ha creato una cerimonia ad hoc per chiederle di risposarlo: “Ho maturato questa idea appena ho saputo di questa data in Calabria – ha raccontato ad Oggi – perché coincideva con il nostro anniversario; consideriamo ormai l’Italia la nostra seconda casa. Abbiamo passato qui gli ultimi sei mesi e questa coincidenza mi è sembrata perfetta per risposarci”.

“È stata una cerimonia intima, riservata agli amici più cari e celebrata proprio da un’amica nei bellissimi spazi dell’Hotel Parco dei Principi di Roccella Jonica – ha raccontato ancora Ronn Moss – Ci siamo davvero commossi nel momento in cui ci siamo scambiati le promesse. Ci è sembrato di ritornare indietro nel tempo: dieci anni insieme sono davvero volati”.