ASCOLTA RLB LIVE
Search

Cuoco per la stagione estiva “arrotondava” spacciando marijuana, arrestato

Un giovane di 27 anni, lavoratore stagionale con la mansione di cuoco, è stato arrestato perchè trovato in possesso di quasi 100 grammi complessivi di marijuana.

 

ROCCELLA JONICA (RC) – E’ stato arrestato dai carabinieri Federico Pagliaro 27 enne, giĂ  noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, lavoratore stagionale con mansioni di cuoco presso un noto stabilimento balneare della costa jonica, è stato fermato a Marina di Gioiosa Jonica alla guida della sua auto e, perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di una busta contenente circa 27 grammi di marijuana, occultata in una tasca ricavata all’interno dei jeans.

I carabinieri hanno voluto estendere gli accertamenti presso l’abitazione del giovane cuoco, a Locri, dove sono stati rinvenuti altri 75 grammi di marijuana. Il giovane, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’arresto si inserisce in una più ampia attività di contrasto al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti messa in campo dai carabinieri con l’arrivo della stagione estiva.