Tir si ribalta sulla statale, trasporta materiale plastico (Foto e video)

Rimasto ferito in modo lieve l’autista soccorso dai sanitari del 118. All’opera i vigili del fuoco

 

CATANZARO – Tir si ribalta all’imbocco che collega la strada statale 280 con lo svincolo Località Germaneto, direzione Lamezia Terme. L’autotreno trasporta rifiuti e materiali in plastica. Al momento sono in corso gli accertamenti per stabilire la causa che ha portato al ribaltamento.
Il conducente, unico passeggero a bordo del mezzo, ferito in modo lieve, è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasferito presso la struttura ospedaliera per ulteriori controlli.

 

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco della sede Centrale è intervenuta per la messa in sicurezza del mezzo, mentre la polizia stradale ha effettuato  i rilievi, gli operatori Anas hanno controllato e deviato il traffico insieme alla polizia locale per quanto di competenza.  Disagi per la viabilità. I vigili del fuoco hanno richiesto l’intervento dell’autogrù, proveniente dal comando provinciale di Vibo Valentia, per il recupero del mezzo. E’ stato interrotto il transito nel tratto di strada sino al termine delle operazioni di recupero. subito dopo le operazioni di recupero dell’automezzo riposizionato su ruote il tratto di strada rimane ancora chiuso al transito per permettere agli operatori Anas di ripulire la sede stradale

 

 

 

VIDEO