ASCOLTA RLB LIVE
Search

Incendio abitazione, anziana salva per miracolo

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in via delle Terme in località Caronte nel comune di Lamezia Terme per incendio abitazione

 

LAMEZIA TERME (CZ) – Le fiamme, scaturite da un termocamino a pellet, hanno interessato il locale cucina/soggiorno posto al primo piano di un appartamento strutturato su due livelli.
All’interno dell’abitazione al momento dell’incendio accaduto intorno alle 12.30, si trovava una signora anziana che riusciva a mettersi in salvo ed a chiamare i soccorsi.


Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, il cui distaccamento è situato a poca distanza, è valso all’immediata estinzione del rogo. Danni ingenti nella sola zona del soggiorno dove era installato il termocamino, le fiamme hanno distrutto parte dell’arredamento. Annerimento delle pareti nei rimanenti locali dovuto al fumo denso sprigionatosi.
Non risultano danni a persone ne alla struttura dello stabile. Interdetto in via cautelativa l’accesso al locale interessato dalle fiamme in attesa di lavori di ripristino.