Incidente stradale, 17enne rimane incastrata tra le lamiere

Un incidente Stradale si è verificato sulla Strada Statale 180; coinvolti nell’impatto una Citroen Xsara Picasso ed un furgone Iveco

 

CATANZARO – Il violento impatto si è verificato tra i comuni di Cropani Superiore e Sersale tra un’auto ed un furgone, una Citroen Xsara Picasso ed un furgone Iveco OM50. A bordo della vettura viaggiavano la conducente e la figlia di 17 anni. Quest’ultima è rimasta incastrata tra le lamiere, e sono stati i vigili del fuoco a lavorare per estrarla dalla vettura e poi darla in cura ai sanitari del Suem 118 per le cure del caso.

L’ambulanza ha portato la giovane in ospedale a Catanzaro. Nell’impatto sono rimasti illesi invece, la madre della giovane e il conducente del furgone. Sul posto dunque, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Sellia ha messo in sicurezza i mezzi e il tratto stradale interessato dall’incidente. Nell’impatto, il serbatoio di carburante del furgone è rimasto danneggiato con conseguente fuoriuscita e spargimento di liquido infiammabile sul manto stradale. Sul tratto della Statale si sono registrati disagi alla viabilità.