ASCOLTA RLB LIVE
Search

Marijuana, giubbotto antiproiettili e un drone trovati in un casolare

Trenta grammi di marijuana, un giubbotto antiproiettile e un drone sono stati trovati e sequestrati dai carabinieri in un casolare abbandonato

 

NICOTERA (VV) – Il ritrovamento è avvenuto nelle campagne di Nicotera ed i carabinieri hanno scoperto il materiale, nascosto all’interno della struttura disabitata nell’ambito dei servizi mirati al contrasto della produzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti predisposti dalla Compagnia di Tropea. I carabinieri hanno avviato le indagini per individuare il proprietario del materiale posto sotto sequestro.

Nell’ultimo anno sono stati in tutto tre, i droni sequestrati nella zona. Ultimo quello di Nicotera che per i Carabinieri, rappresenta l’ulteriore prova della centralità del borgo di Nicotera nella produzione e soprattutto nella conservazione della droga, anche alla luce dei numerosi sequestri effettuati nell’ultimo anno. I droni consentirebbero facilmente diò sorvegliare un’area impervia o di trovare case disabitate in cui nascondere lo stupefacente.