ASCOLTA RLB LIVE
Search
ambulanza

Tragico incidente stradale, morto un operatore del 118. Donna in gravi condizioni

Un incidente mortale si è verificato questa mattina, ed ha provocato la morte di un uomo di 55 anni, e il ferimento grave di una donna

 

DRAPIA (VV) – Il bilancio è di un morto ed un ferito grave. L’incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la provinciale tra Tropea a Vibo, nel territorio di Drapia ed ha visto coinvolte due automobili che, per cause in corso d’accertamento, si sono scontrate. La vittima si chiama Salvatore Montesanti, 55 anni, residente a Limbadi. Era Montesanti era un operatore del 118 e nel momento dell’incidente si stava recando al lavoro.

L’altra auto era condotta da una donna, M.F., di 30 anni, che ha riportato ferite gravi ed é stata portata nell’ospedale di Tropea. Sono stati proprio i colleghi di Montesanti a soccorrerlo constatando purtroppo la sua morte. Sul posto anche i carabinieri ed i vigili del fuoco. Il dirigente del 118, Antonio Talesa, ha parlato di “notizia terribile che ha scosso tutti. Salvatore era un lavoratore preparato e competente. Una perdita gravissima sotto il profilo umano e professionale”.