Donna travolta da un’auto in corsa, incidente mortale sulla statale 18

JONADI (VV) – Il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine è presente sul posto per effettuare i rilievi del caso e ripristinare la circolazione al più presto.

A causa di un incidente mortale, è stato chiuso provvisoriamente un tratto della SS 18 “Tirrena Inferiore” nel comune di Jonadi in provincia di Vibo Valentia. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni nel tratto stradale all’altezza del chilometro 442.900. Secondo le prime informazioni, pare che un persona sia stata investita da un’auto in corsa. La malcapitata a causa del violento impatto pare sia deceduta sul colpo. Il traffico viene provvisoriamente deviato nell’abitato di Jonadi, con indicazioni in loco.

 

Aggiornamento: La vittima è una donna di 68 anni, V.P. investita da un’auto mentre, come ogni giorno, percorreva la statale per recarsi nel capoluogo. L’incidente è avvenuto poco prima del bivio per la frazione Vena Superiore. Sul posto i carabinieri per i rilievi e le indagini sull’auto e sul conducente che ha travolto la donna.