MILANO – Si conclude oggi il Tuttofood 2015, il Salone biennale dell’Agroalimentare, con numeri da record, con quasi tremila espositori su un’area di 180.000 metri quadrati distribuiti in 10 padiglioni.
L’obiettivo è stato quello di valorizzare le eccellenze e creare occasioni di incontro per lo sviluppo dell’economia. “L’agroalimentare di qualità grande opportunità e volano di sviluppo per la Regione Calabria”, è quanto afferma Arturo Crispino, Responsabile dell’azienda Calabria Food, che esprime piena soddisfazione per la partecipazione al prestigioso salone delle bontà e orgoglioso senso di appartenenza ad una regione dall’eccezionale patrimonio gastronomico.
La Calabria Food è presente al Tuttofood 2015 con il fiore all’occhiello dell’azienda, la Salsa per Amatori, e tutta una ricca e pregiata gamma di prodotti (tra cui gli ultimi nati, i 5 gustosi sughi pronti) che si distingue per la qualità delle materie prime, il rispetto della tradizione nella produzione, la certificazione di tracciabilità, “tutti elementi fondamentali”, ribadisce Crispino, “per poter parlare di prodotti di eccellenza”. L’azienda, nata nel 1979 dall’amore per la Calabria di Benedetto Crispino e dalla sua passione per le cose buone, oggi è una realtà in crescita grazie all’apporto illuminato e all’impegno concreto e fervido dei figli Arturo ed Antonio, che continuano a portare avanti una filosofia che privilegia il piacere del cibo di qualità, il valore della tradizione, i legami con il territorio e nello stesso tempo con lo sguardo rivolto al futuro, all’innovazione e ai mercati esteri. Tuttofood 2015 una vetrina superlativa, un’occasione di incontro e di crescita e nello stesso tempo un momento di intensa riflessione sulle potenzialità della nostra regione e su realtà imprenditoriali di grande interesse come Calabria Food.