Tropea, scoperta evasione fiscale da 2 milioni di euro. Tre denunce - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Tropea, scoperta evasione fiscale da 2 milioni di euro. Tre denunce

Avatar

Pubblicato

il

TROPEA (VV) – I Finanzieri di Tropea hanno eseguito verifiche fiscali nei confronti di operatori economici operanti lungo la Costa degli Dei, tra loro collegati, constatando oltre a violazioni di carattere amministrativo anche illeciti di natura penale.

Le indagini hanno portato al riscontro di numerose irregolarità, tra le quali l’omessa/infedele presentazione delle prescritte dichiarazioni annuali ai fini delle Imposte sui redditi e dell’IVA. Complessivamente sarebbero stati occultati ricavi per un ammontare complessivo di oltre 1,8 milioni di euro. La ricostruzione dei ricavi sottratti a tassazione è stata supportata da specifici controlli incrociati nei confronti di clienti, nonché dall’acquisizione di ulteriori dati che hanno consentito di avvalorare la specifica attività ispettiva di natura economico-patrimoniale. I finanzieri hanno anche scoperto l’utilizzo di fatture afferenti ad operazioni economiche inesistenti per oltre 2 milioni di euro, nonché l’emissione per oltre 600 mila euro. Tre le persone denunciate a piede libero, ed ora l’Autorità Giudiziaria, è stata interessata ai fini dell’adozione della misura cautelare del sequestro per equivalente fino all’ammontare delle imposte evase. 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza