Callipo Group valorizza il “made in Calabria” al Sial di Parigi

Nuova ed importante vetrina internazionale per la Callipo Group Srl di Pizzo (VV) che, dal 21 al 25 ottobre 2012, sarà tra i principali protagonisti italiani del SIAL di Parigi,

il Salone Internazionale dell’Alimentazione, uno degli appuntamenti più attesi dai visitatori di tutto il mondo. Il gruppo calabrese sarà presente in fiera con le sue due aziende del settore food – la Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA e la Callipo Gelateria Srl – che mostreranno ai circa 140.000 visitatori professionali del comparto alimentare che affolleranno la manifestazione in quei giorni, le loro ultime novità e tutti i prodotti che costituiscono il loro ampio ed articolato catalogo.
E con l’occasione si darà anche il via ai festeggiamenti ufficiali per il primo centenario della Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA, fondata a Pizzo nel 1913 e oggi guidata dal Cavaliere del Lavoro Pippo Callipo, esponente della quarta generazione della famiglia.
Un compleanno importante e significativo che l’azienda ha deciso di celebrare anche cambiando la propria immagine corporate e rivedendo il logo e il look delle etichette dei prodotti. Sottolineato dal claim “la qualità di sempre si veste di nuovo”, il nuovo look Callipo, raffinato ed elegante, moderno ed attuale, rappresenta l’evoluzione di un percorso che negli anni ha accompagnato ed orientato l’azienda verso la conquista di importanti traguardi e prestigiosi successi senza mai dimenticare le proprie origini e quei valori che, da sempre, la guidano e l’hanno condotta sino ad oggi: trasparenza, responsabilità e innovazione.
La Callipo Gelateria Srl, invece, torna al SIAL per la seconda volta dopo il debutto nel 2010 e un percorso continuo di crescita e consensi che in questi due anni le hanno consentito di conquistare clienti e consumatori di tutto il mondo, dalla Svizzera alla Norvegia, dalla Germania al Brasile. In quest’ottica, l’azienda guarda con fiducia al salone francese considerandolo un appuntamento importante e strategico per poter rinforzare la propria presenza nei paesi nei quali i Gelati Callipo sono già in distribuzione ma anche per trovare nuovi partner con i quali sviluppare nuovi mercati. Entrambe le aziende esporranno all’interno della Hall 1 del padiglione fieristico, stand E 29 – F 27.