ASCOLTA RLB LIVE
Search

I colori di Benetton tornano nella piazza commerciale più esclusiva di Cosenza

Piazza Bilotti, con i suoi mercatini colorati di Natale, con la vitalità che anima la piazza più frequentata della città, ospiterà a partire da domani una nuova realtà commerciale. Un grande ritorno, una nuova apertura


COSENZA – Un evento per la città e la provincia e soprattutto un grande ritorno del famoso e storico marchio di moda. Benetton torna a splendere nella città dei Bruzi, e a proporre la vivacità dei colori, lo stile e le tendenze che hanno fatto la storia della moda italiana. Il tutto nel cuore commerciale di Cosenza, piazza Bilotti, che da tempo registra l’avvio di nuove attività. Un vero e proprio megastore che si affaccia sulla piazza, in questi giorni illuminata dalle luci e dal calore del Natale. L’evento esclusivo di apertura è previsto per domani martedì 5 dicembre.

La Benetton, da sempre laboratorio creativo, ritorna a Cosenza con il suo carico di offerta commerciale sempre rivolta ai colori delle etnie e dei volti sorridenti dei bambini, con uno sguardo all’integrazione ma soprattutto alla praticità dei suoi abiti ed accessori. Impresa, cultura, colori, moda, in una città che cresce e diventa cuore pulsante dell’economia della provincia e dell’intera Calabria. E da domani a Cosenza, i colori di Benetton tornano a conquistare una nuova generazione con un megastore che apre sulla piazza più importante della città il suo nuovo punto vendita, comodo da visitare anche per la presenza del parcheggio sotterraneo che consente di lasciare l’auto e godersi gli acquisti.

E’ un evento da non perdere, una nuova occasione per vivere lo shopping in uno dei più famosi brand italiani che ha scelto Cosenza per offrire un nuovo mondo di colori e di opportunità.