Miss Mondo, finale interregionale Calabria e Sicilia - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Miss Mondo, finale interregionale Calabria e Sicilia

Avatar

Pubblicato

il

GIOIOSA MAREA (ME) – Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 60 finaliste provenienti da tutta la Sicilia, la finale interregionale di Miss Mondo Calabria e Sicilia 2015 farà tappa a Gioiosa Marea (ME) il 21, 22 e 23 maggio.

La manifestazione è stata fortemente voluta da Teodoro Lamonica (già segretario regionale Cgl ed esperto in politiche comunitarie, analisi e sviluppo territoriale), insieme a Davide Catanzaro, imprenditore proprietario dell’hotel Capo Skino, che anche quest’anno sarà la location prescelta per ospitare tutte le miss. Delegati ufficiali di Miss Mondo Italia per le regioni della Calabria e Sicilia, la coppia Valeria Pellegrino e Mario Vitolo, che hanno scelto la location di Gioiosa Marea anche per le finaliste calabresi. La direzione artistica sta già lavorando per selezionare i prestigiosi ospiti della kermesse, personaggi di chiara fama che, unitamente alla bellezza delle ragazze in concorso, intratterranno il pubblico siciliano in occasione dell’ultima giornata di selezione gioiosana. Il 13 giugno la finale nazionale si svolgerà a Gallipoli, sede ufficiale del concorso e vedrà la partecipazione di tutte le rappresentanti delle varie regioni d’Italia, per la selezione della nuova miss Mondo Italia, che rappresenterà il nostro paese al grande evento internazionale di Miss World. 

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza