Minorenni armati di pistola rapinano una tabaccheria a Reggio, arrestati - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Minorenni armati di pistola rapinano una tabaccheria a Reggio, arrestati

Avatar

Pubblicato

il

REGGIO CALABRIA – Due persone sono state arrestate dagli agenti delle volanti della Questura di Reggio Calabria per una rapina compiuta ieri sera ai danni di una rivendita di tabacchi.

Nella sala Calipari della questura di Reggio si è svolta la conferenza stampa alla presenza del questore Raffaele Grassi. I ragazzi arrestati sono due minorenni che, con il volto coperto da passamontagna ed armati di pistola sono entrati nell’esercizio commerciale e si sono impossessati del registratore di cassa contenente l’incasso della giornata. Quando gli agenti delle volanti, allertati da una telefonata giunta al centralino del 113, sono giunti sul posto i due rapinatori nel corso della loro fuga, sono caduti dallo scooter usato per fuggire ed hanno perso la refurtiva, l’arma, risultata essere una pistola giocattolo, ed il materiale usato per la rapina. La targa dello scooter è risultata rubata, ma la proprietà del mezzo è al vaglio degli investigatori. I due minori hanno poi tentato di far perdere le loro tracce ma sono stati rintracciati ed arrestati ed il registratore di cassa ed il denaro sono stati restituiti al commerciante. Il Questore, Raffaele Grassi, ha anche incontrato la vittima della rapina esprimendogli solidarietà e vicinanza. L’operazione odierna si colloca in un più ampio contesto di interventi sul territorio che hanno interessato alcuni quartieri ad alta densità criminale, quali rione Modena, rione Marconi, Archi e Ciccarello.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza