Evasione Fiscale, maxisequestro di oltre due milioni nel Crotonese, a Roma e Varese - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Evasione Fiscale, maxisequestro di oltre due milioni nel Crotonese, a Roma e Varese

Avatar

Pubblicato

il

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – L’operazione della Guardia di finanza ha portato al sequestro di un capannone industriale, 4 appartamenti tra Roma, Crotone ed Isola Capo Rizzuto e un terreno in provincia di Varese.

Il valore complessivo è di 2 milioni e 760 mila euro. Il sequestro è stato compiuto dal nucleo Polizia tributaria della Guardia di finanza di Crotone nei confronti del rappresentante di una società di capitali, indagato per il reato di omessa dichiarazione fiscale. Il provvedimento di sequestro è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Crotone, Michele Ciociola, che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Alessandro Riello. Nel corso delle indagini, i finanzieri hanno scoperto una consistente evasione fiscale. L’impresa, infatti, tra il 2008 ed il 2012 non ha presentato, secondo l’accusa, le dichiarazioni, pur avendo conseguito ricavi per circa 8 milioni di euro derivanti da una serie di compravendite immobiliari e da altre operazioni di gestione scoperte grazie all’esame dei conti correnti bancari e postali effettuato nell’ambito delle indagini finanziarie. Il sequestro preventivo, finalizzato alla confisca, ha consentito di aggredire il patrimonio personale dell’indagato fino agli importi dell’Iva e delle imposte sui redditi evase, pari a 2.760.000 euro.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza