Chiudono un mediatore culturale a chiave in una stanza per estorcergli del denaro - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Chiudono un mediatore culturale a chiave in una stanza per estorcergli del denaro

Avatar

Pubblicato

il

LAMEZIA TERME (CZ) –  Il CIE di Lamezia in cui è avvenuto l’episodio era già stato definito uno dei peggiori d’Italia in quanto privo dei minimi requisiti di vivibilità.

Due iracheni, A.H.Y., 41 anni, e H.S.S. trentenne, sono stati arrestati dai carabinieri a Lamezia Terme perché hanno tentato di estorcere del denaro a un mediatore culturale del centro di accoglienza Malgrado Tutto. I due hanno rubato le chiavi dell’auto dell’uomo, lo hanno chiuso in una stanza e gli hanno chiesto del denaro per essere liberato. I carabinieri, dopo la denuncia della vittima, sono intervenuti e hanno arrestato i due stranieri. All’interno del CIE Malgrado Tutto l’associazione Medici per i Diritti Umani ha in diverse occasioni denunciato le pessime condizioni in cui erano costretti a vivere gli ospiti.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza