(GUARDA I VIDEO) Tromba d'aria finisce sul mercato. Panico e paura a Praia a mare - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

(GUARDA I VIDEO) Tromba d’aria finisce sul mercato. Panico e paura a Praia a mare

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Una tromba marina si è sviluppata sul mare ed è finita sulla terra ferma attraversando il mercato affollato di persone. Panico e urla tra la gente ma nessun ferito. Ingenti danni, invece, per i commercianti e gli ambulanti

Praia a Mare – Una tromba marina si è formata sul mare a largo di Praia a Mare sulla costa tirrenica cosentina. Fin qui non ci sarebbe nulla di particolare o di nuovo, visto che spesso e volentieri si assistono sulla costa a questi “particolari” fenomeni atmosferici. Ma improvvisamente, come mostra il primo video, la tromba marina si è spostata velocemente dal mare verso l’entroterra fino ad attraversare una parte del paese (cosa che in genere avviene raramente), proprio mentre era in corso il mercato settimanale affollato da diverse centinaia di persone. Urla e panico tra la gente e un fuggi fuggi generale per mettersi al riparo, ma fortunatamente la tromba marina ha perso la sua energia fino a scomparire e non è stato segnalato, attualmente, nessun ferito. Colpiti, invece, i commercianti e gli ambulanti che accusano ingenti danni alla merce finita per aria o rovesciata a terra e dai mezzi, colpiti dalla furia del vento, come mostra il secondo video.

 

Guarda la tromba marina che dal mare finisce sulla costa

 

Guarda il video del mercato devastato dal passaggio della tromba d’aria

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza