(GUARDA LE FOTO) Poche ore di pioggia e Schiavonea finisce sommersa - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

(GUARDA LE FOTO) Poche ore di pioggia e Schiavonea finisce sommersa

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Schiavonea (CS) – Una vera e propria bomba d’acqua ha allagato il lungomare del paese, ma danni sono segnalati in tutta la zona di Corigliano

L’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Calabria nel fine settimana scorso, ed in particolare sulla fascia ionica, ha creato non pochi danni. Particolari disagi si sono avuti nella zona di Corigliano e nella sibaritide. Addirittura il lungo mare di Schiavonea, come mostrano le immagini, è stato letteralmente sommerso dalle forti piogge cadute e dai tombini che non riuscendo a contenere l’acqua piovana, sono saltati allagando strade e cantine. Il risultato? Lungomare sott’acqua e tante zone praticamente irraggiungibili, con proteste dei cittadini per i mancati interventi e costretti a rimanere nelle loro auto o in casa per diverso tempo. Tante sono state le telefonate ai vigili del fuoco di automobilisti in panne e di cittadini bloccati. Le foto di alcuni utente pubblicate su “YouReporter” sono eloquenti e testimoniamo quanto accaduto.

 

Guarda le foto del lungomare di Schiavonea sommerso {imageshow sl=174 sc=3 /}

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza