ASCOLTA RLB LIVE
Search

Tenta di stuprare una donna alla fermata dell’autobus, arrestato 29enne (VIDEO)

Un uomo di 29 anni, Paolo Rosario Birriolo, e’ stato arrestato dai Carabinieri per una violenta aggressione a sfondo sessuale. Avrebbe tentato di stuprare una coetanea alla fermata dell’autobus.

 

REGGIO CALABRIA – Il fatto è accaduto intorno alle 14.30 di ieri nella cittĂ  dello Stretto, alla fermata del bus in via Provinciale Spirito Santo. Paolo Rosario Birriolo, arrivato in bici nei pressi della fermata dell’autobus, ha aggredito la donna con calci e pugni. La vittima in un primo momento ha pensato si si trattasse di uno scippo e così ha lanciato la borsa verso l’aggressore, sperando che si calmasse e si allontanasse una volta ottenuti i soldi. Birriolo Paolo Rosario cl.88Ma il 29enne aveva ben altre intenzioni. Si è infatti scagliato su di lei con una violenza inaudita, ed ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime procurandole contusioni ed escoriazioni giudicate guaribili in sette giorni dai medici del pronto soccorso che l’hanno visitata.

La donna nei momenti dell’aggressione per fortuna, ha avuto la forza di urlare, attirando l’attenzione di alcuni residenti che hanno messo in fuga l’aggressore. La centrale operativa del comando provinciale, attivata da una richiesta di soccorso al 112, ha inviato sul posto le pattuglie dell’aliquota radiomobile della Compagnia cittadina diretta dal maggiore Mariano Giordano. L’ottima conoscenza del territorio, e la descrizione sommaria raccolta dalla vittima hanno permesso ai militari di intercettare l’uomo alle spalle della stazione ferroviaria. Birriolo ha tentato anche di resistere al controllo ferendo i militari e danneggiandoo l’auto di servizio con la quale è stato poi portato in caserma. Dopo essere stato riconosciuto dalla donna è stato tratto in arresto e trasferito nel carcere cittadino di ArghillĂ .

 

WhatsApp Image 2017-03-21 at 07.52.24 (5)

GUARDA IL VIDEO