Rende (CS): viabilita' e strade chiuse al traffico in occasione del Settembre Rendese - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Rende (CS): viabilita’ e strade chiuse al traffico in occasione del Settembre Rendese

Avatar

Pubblicato

il

RENDE- In occasione del Settembre Rendese 2012, per consentire un ordinaro e sicuro svolgimento delle manifestazioni , 

la Polizia Municipale ha previsto il divieto di transito e sosta ai veicoli nelle zone interessate da concerti ed iniziative.
In particolare: Giovedì 13 settembre, in occasione del concerto di Samuele Bersani in piazza M.L. King, è fatto divieto di trasnito a tutti i veicoli sulla IV traversa Via Kennedy, a partire dalle ore 20.00. Sulla stessa traversa dalle ore 16.00, nel tratto dove vige il divieto di sosta è disposta la rimozione coatta; Per i concerti del Parto delle Nuvole Pesanti ( sabato 15 Settembre) e di Sergio Cammariere ( martedì 18 Settembre) su Via Rossini, dalle ore 9.00 a fine manifestazioni è vietato il transito e la sosta  nel tratto compreso tra via Paganini e Via Mascagni. E’ disposto altresì, il divieto di transito sul tratto di strada prospiciente la Scuola Materna, da e per Via Rossini. Dalle ore 16.00 fino al termine delle manifestazioni è disposto il divieto di transito e sosta su Via Paganini; Giovedì 20 Settembre, in occasione del Concerto Napoletano “Era de Maggio” in PIazza degli Eroi, nel centro storico, è fatto divieto al transito e sosta su tutta l’area e in via Pittor Santanna dalle ore 16.00.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza