SS 107, incidente con feriti a contrada Cutura - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

SS 107, incidente con feriti a contrada Cutura

Avatar

Pubblicato

il

RENDE – Manovra azzardata o distrazione. Sono queste le prime ipotesi investigative sulle quali gli agenti della polizia stradale di Cosenza Nord, hanno attivato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, verificatosi ieri pomeriggio sulla SS 107, nella zona di contrada Cutura. Nel sinistro, sono rimasti coinvolte due vetture: una Toyota Yaris e un Trafic Renault.

Feriti i due conducenti. Ala guida della Yaris, R. C., 51enne di San Lucido che rientrava a casa, direzione mare. Percorso inverso, per A. D. S., trasportatore di 45 anni di Rende. Nell’impatto, il 45enne, forse per un errore di manovra, è finito schiacciato dal suo furgone che si è ribaltato. Immediato l’sos alla sala operativa del 118 di Cosenza. All’arrivo dei sanitari del Suem, sul luogo del sinistro, erano presenti i vigili dle fuoco del distaccamento di Rende, coordinati dal caposquadra Mario De Rose, e gli agenti della polizia stradale. Il 45enne, rimasto intrappolato sotto il peso delle lameiere del suo mezzo, lamentava forti dolori al petto, allo stomaco e alle braccia. Ferite alle gambe e dolore ad un braccio per la 51enne sanlucidana. Entrambi i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’Annunziata. La donna è stata trasferita nel reparto di Ortopedia per ulteriori accertamenti, il trasportatore, invece, più grave, è stato ricoverato nel reparto di Chirugia Docimo. I medici dle reparto lo hanno messo in prognosi riservata. Verrà monitorato per 48 ore, prima dell’eventuale scioglimento della prognosi. Mentre i pompieri mettevano in sicurezza i due mezzi, gli uomini dell’Anas provvedevano a ripulire il manto stradale dai rottami dell’incidente. Da una prima sommaria ricostruire, gli agenti della polstrada avrebbero accertato che, il trasportatore dopo essere entrato nel distributore di benzina “Ip”, abbia effettuato manovra per immettersi sulla Superstrada. Mentre imboccava la carreggiata di marcia, sopraggiungeva la donna che non sarebbe riuscita ad evitarlo.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza