2 marzo premiazione concorso “Essere donna” - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

2 marzo premiazione concorso “Essere donna”

Avatar

Pubblicato

il

RENDE (CS) – Il due marzo, alle ore 17,00 presso l’hotel Mercure (ex Executive) di Rende, si terrà la premiazione dei vincitori del concorso “Essere donna”. Saranno

presenti: Gianpaolo Chiappetta (capogruppo Pdl in consiglio regionale); Anna Falcone, avvocato – ricercatore; Monica Zinno, presidente, associazione Infanzia e adolescenza “G. Rodari”; Antonio Altomare, già direttore amministrativo presso il Miur; Roberto Schiumerini, fotografo e l’attore Domenico Barbara.
La giuria della sezione inerente il concorso letterario sarà presieduta da Gianpaolo Chiappetta; la giuria inerente la sezione fotografica sarà presieduta da Antonio Altomare.
Presente il presidente dell’associazione “Buongiorno Calabria” Francesca Gabriele. Ospite d’onore, la dottoressa Marilù Vulnera.
La manifestazione sarà presentata da Susanna Camoli e Santo Di Vico.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza